Dogalize: a Bari gli animali non si abbandonano, si vivono

0

Un social network per chi ama il proprio cane, un luogo dove oltre 300mila utenti si scambiano consigli, pareri, dove possono chiedere l’aiuto di un veterinario e dove, adesso, possono anche trovare luoghi e strutture dove poter trascorrere il tempo libero senza rinunciare al proprio amico a quattro zampe.

A maggior ragione in questo periodo che, con le vacanze e l’estate alle porte, rappresenta un vero e proprio banco di prova per gli amanti degli animali, spesso chiamati a veri e propri dribbling tra divieti, restrizioni e luoghi in cui gli animali non sono graditi.

Petfriendly Dogalize è una mappa Pet-friendly dove, in tutta Italia è possibile vivere la città e le vacanze con il proprio cucciolo

Lo scopo è di permettere a tutti gli amanti degli animali di trovare senza difficoltà un posto che accetti il proprio amico a quattro zampe.

Ecco quindi l’idea: una mappa con oltre 30.000 strutture e servizi disponibili con un semplice click. Non solo dove poter dormire o mangiare dunque, ma anche dove poter trovare parchi, spiagge, pet sitter, veterinari, pet shop e in generale tutte le strutture pensate per te e per il tuo amico peloso. Insomma, proprio tutto… e senza alcuna intermediazione!

I vantaggi sono numerosi per gli utenti e per le aziende. Gli utenti avranno a disposizione un’unica mappa per trovare tutte le attività pet-friendly e conoscere tutte le informazioni necessarie di ogni singola struttura, mentre le strutture potranno creare un vero e proprio mini-sito, completamente autonomo, per migliorare l’indicizzazione e per farsi trovare molto più facilmente!

E le novità non finiscono qui, anzi: per le categorie Dog Sitters, Educatori, Veterinari, Spiagge, Parchi e per tutte le Associazioni/Canili, l’iscrizione al portale Pet-friendly è completamente gratuita! Inoltre gli stessi utenti potranno inserire, sempre gratuitamente, sia spiagge e parchi di loro conoscenza sia eventi di tutt’Italia, per essere condivisi con più amici possibile! La piattaforma, che conterà 50.000 strutture entro fine Luglio, sarà successivamente lanciata in Europa e nel resto del mondo, per una mappa pet-friendly globale ed internazionale!

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.