Domani al Demodè il dancefloor diventa un grande spettacolo

0

Giovedì 7 dicembre al Demodè Club di Modugno (Ba) si terrà il “Jungle party – fluo edition”, una party speciale caratterizzato da una singolare scenografia, con allestimenti e spezzoni video a tema, ma soprattutto con tanta musica selezionata dai djs Dario D e i dj della International Love Party.

Il club alle porte del capoluogo pugliese si trasformerà in una piccola foresta, con una vegetazione ricca, costituita da piante delle più varie specie. Questo luogo a seguito di un esperimento scientifico andato male ha subito gravi danni. Le acque infette hanno contaminato tutti gli animali e le piante che dominano la zona.

“Nasce tutto da una storia – spiega Joao Claudio Andrade, coreografo del Demodè – nella quale abbiamo immaginato un mondo deturpato dall’uomo. Il pubblico si immergerà in questo scenario surreale, realizzato in cartapesta e con vegetazione finta, con tinte fluorescenti, diventando parte integrante dello spettacolo proposto, con scenografie realizzate da tredici ballerini”.

Tra strani animali e insolite piante, gabbie e coreografie a cura della scuola di ballo “Free Dance Accademy” di Bari, il pubblico parteciperà da protagonista allo svolgimento della storia immaginata. Infatti i presenti saranno resi partecipi grazie ad un make up fluo realizzato da tre truccatrici che durante la serata saranno a disposizioni di chi vorrà partecipare allo show. Le stesse distribuiranno braccialetti star light. Per amplificare le tinte fluorescenti ci saranno luci wood capaci, al buio, di esaltare quelle colorazioni. Sarà dunque proposto uno spettacolo sensoriale dove si ballerà a ritmo della musica del momento, pop, dance e house.

“Ci saranno tre truccatrici professioniste, che collaborano spesso con noi, che si occuperanno di decorare i partecipanti con colori fluo. Sarà inoltre proposta una coreografia che si svilupperà sulla famosa canzone ‘Welcome to the Jungle’ del dj Erik Morillo”.

Nel club sito nelle vicinanze dello stadio di Bari l’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al “Supparty”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno i dj della “Bari Hip Hop Metro” Shogun e Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying. Esternamente, nella vistosa e appariscente postazione radio, Marco Greco, Carlo Chicco ed Enzo Biundo, condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in FM e sul web.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba) Infoline: 3397360006 Apertura: 23:00

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo