Emanuela Piovano cerca a Monopoli volti nuovi per il suo prossimo film

1

In vista delle riprese del film “L’età d’oro” di Emanuela Piovano con Laura Morante, da oggi partono i casting a Monopoli, a cura di Rossella Chiovetta. Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso il Castello Carlo V si terranno, dunque, i provini per il nuovo film con la brava e bella Laura Morante.

Si cercano donne e uomini per figurazioni e figurazioni speciali di qualsiasi età e minori. In particolare un bambino di 4 anni, un bambino di 7/8 anni e un ragazzo 14 /16 enne. Si prega di venire muniti di carta di identità, codice fiscale fotocopiati e cv completi di nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, cap, codice fiscale, altezza, taglia, numero di scarpe, numero di telefono e numero iban. Sarà gradita una foto. Non sono ammessi i minori non accompagnati almeno da uno dei genitori.

Il film, prodotto da Kitchenfilm in collaborazione con Rai Cinema e Apulia Film Commission, è liberamente ispirato al libro “L’età d’oro – il caso Veronique” di Francesca Romana Massaro e di Silvana Silvestri. Le riprese saranno realizzate tra Monopoli, la provincia di Brindisi e Torino.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

1 commento

  1. Dispiace dirlo ma la la gestione di questo casting è stato un autentico disastro .. ! Affidato a persone disorganizzate e soprattutto non professionali. Circa venti minuti a testa per provinare con un telefonino !!! .. e fuori centinaia di persone sotto il sole .. !! Complimenti ! Naturalmente all’orario stabilito smettevano di provinare e coloro che avevano atteso ore se interessati potevano tornare il giorno successivo, anche se distanti cento km .. ma grazie!

Commenta l'articolo