Fc Bari, Antonio Donnarumma: “Fidatevi di me, vi conquisterò”

0

Ha conquistato la fiducia di mister Mangia fin da inizio stagione ma i tifosi hanno nostalgia di Enrico Guarna. Antonio Donnarumma però è deciso a confermare il suo posto da titolare e fermo nel voler conquistare la fiducia dei supporter biancorossi.

“Enrico nella passata stagione ha fatto molto bene – dice Donnarumma – si è guadagnato la fiducia della piazza ed i tifosi gli vogliono bene. Io non posso fare altro che lavorare per conquistare la stessa fiducia. Il rapporto fra ma e Enrico è ottimo, mi regala tanti consigli e non c’è alcun tipo di rivalità. Ci aiutiamo e pensiamo al bene della squadra”.

Donnarumma era preparato a giocare il pallone con i piedi: “Anche mister Gasperini, a Genova, chiedeva a noi portieri lo stesso tipo di giocata – dice il portiere – nel calcio di oggi è fondamentale far ripartire l’azione da dietro. Ma bisogna capire quando è il caso di buttar via la palla onde evitare inutili rischi. Devo migliorare anche sotto questo punto di vista”.

E sui fischi ricevuti dalla squadra a fine gara contro il Modena: “Da sempre chi viene allo stadio è libero di esprimere il proprio parere circa quanto ha visto in partita. Noi dobbiamo solo impegnarci per fare meglio. A partire dalla sfida contro il Catania”.

Nessun commento

Commenta l'articolo