Fc Bari, Beppe De Luca: “Felice di essermi sbloccato. Comi, un ……” [Video]

0

Finalmente si è sbloccato con la prima doppietta personale in maglia biancorossa. Beppe De Luca riparte dall’ottima prestazione di Catania e si lancia verso una nuova fase del campionato nella quale, a detta sua, il Bari inizierà a dire la sua come avrebbe dovuto fare fin dall’inizio: “Per uno come me che vive di gol e’ importante segnare. Nelle prime giornate mi chiedevo come fosse possibile che non ci riuscivo. Ora che mi sono sbloccato, invece, è il momento in cui dico che posso fare veramente di più. Mi sbilancio e dico che io e Caputo arriveremo in doppia cifra”.

“Dopo settimane di lavoro in cui avevamo raccolto poco volevamo fare risultato – spiega l’attaccante barese -. E il risultato è arrivato su un campo difficilissimo ed ora speriamo di continuare. E’ stata una partita fondamentale per il gruppo e per tutto l’ambiente. Ripartiamo da qui per iniziare la corsa verso l’alta classifica”. Nel nuovo modulo adottato da mister Mangia, De Luca si trova pienamente a suo agio: “Non ero abituato a questo modulo ma in realtà è un ruolo che mi si adatta perfettamente. Esalta le mie caratteristiche tecniche, mi dà la possibilità di puntare l’uomo e muovermi con rapidità. L’unico problema è che devo ripiegare spesso in fase di non possesso palla ma nel calcio bisogna sapere fare anche questo”. L’ultima battuta e sull’avellinese Comi. Con lui c’è stato il bruttissimo episodio del morso dato dall’avellinese al barese.: “Mi limito a dire che avrebbe potuto, anche qualche giorno dopo, ammettere l’errore. E’ una persona che non merita commenti, no gli do molta considerazione. E’ una persona che non ha avuto neanche i c…. di ammettere le sue colpe. Chiuso qui per me”.

Infine il nuovo appuntamento del Bari con i tifosi su Facebook. Con #labarinchat ogni due settimane uno dei giocatori biancorossi, di fronte allo schermo di un computer, risponderà in diretta alle domande che i tifosi faranno sui profili ufficiali della società su Facebook e Twitter. Si comincia domani, 15 ottobre. con il capitano Ciccio Caputo che, dalle 13.15 alle 14.15, risponderà in diretta alle domande che arriveranno. Per partecipare sarà sufficiente – a partire dalle 13.15 di mercoledì 15 ottobre – scrivere la propria domanda sulla pagina ufficiale della società (facebook.com/fcb1908), oppure su Twitter usando @fcb1908 e l’hashtag #labarinchat.

 

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo