Fc Bari, ecco i nuovi sponsor dei biancorossi

0

Infront, trasporti Sita, Ladisa ristorazione, Luigi Borrelli sartoria di Napoli e la concessionaria Maldarizzi di Bari. Questi i nuovi sponsor che accompagneranno il campionato di serie B dell’Fc Bari 1908. Aziende importanti, anche a livello inernazionale, che hanno deciso di sposare il progetto di Gianluca Paparesta e del suo Bari.

Ma non chiamateli sponsor, sono partner commerciali come il presidente del Bari tiene a sottolineare: “Queste realtà hanno creduto nel nostro progetto come qualcosa di nuovo nel panorama calcistico. Ricominciamo da zero con queste nuove sponsorship. Ci affiancheranno non solo con un semplice rapporto di sponsorizzazione. La loro sarà una collaborazione alla crescita della società condividendo gli step che abbiamo posto. Accolgono questa piazza che ha risposto immediatamente ai nostri investimenti. I rapporti di partnership sono ancora in fase di definizione, apriamo le porte a tutti quelli che vogliono entrare in contatto con noi. Oltre a infront avete conosciuto lo sponsor tecnico Errea e il main sponsor Suissegas. Quest’ultimo, che ci ha sostenuto in maniera particolare, sarà presente a Bari con diverse attività. La sartoria Borrelli ci fornirà anche le divise ufficiali con le giacche, le cravatte, i cappotti. Inoltre la squadra vestirà anche in maniera informale fuori dal campo con abbigliamento creato dalla sartoria napoletana. Anche con radionorba avvieremo partnership particolari. La radiocronaca per esempio non sarà fatta solo da una persona ma ci saranno interventi dal campo e commentatori”.

Orgoglioso di lavorare a braccetto con Paparesta è anche Giuseppe Cecchetti, General Manager di Infront Italia: “Per me è un onore essere qui a Bari. Non a caso la nostra rima esperienza in serie b è Bari perché per la piazza che rappresenta la nostra è un’occasione più unica che rara. Fin dall’inizio siamo stati soddisfatti di collaborare con Paparesta. Il nostro punto forte e quello di introdurre concetti sul marketing innovativi come ridurre il numero degli sponsor per dare maggiore visibilità, creare servizi integrati alla società. Metteremo a disposizione la nostra esperienza per le esigenze del Bari. Il Bari ha ormai attirato interessi nazionali e anche internazionali e per la serie b non è una cosa scontata.

Infine ancora novità sul campo del San Nicola. Dalla prossima partita in casa, i biancorossi si accomoderanno su comodissime poltrone in panchina della nota azienda Lino Sonego. Questi saranno rossi con, cucito sopra, il logo della Fc Bari 1908

Nessun commento

Commenta l'articolo