Fc Bari, Marco Calderoni: “Col Catania partita perfetta”. [Video]

0

E’ stata una delle belle sorprese dello scorso anno e in questa stagione non ha ancora trovato la migliore forma. Marco Calderoni però è pronto a stupire nuovamente il suo pubblico e a dare tutto per portare il Bari dove merita. Non riesce a trovare la posizione giusta ma deve soltanto imparare a ritrovarsi: “Si non riesco ad arrivare a fondo campo – dice Calderoni –  me ne accorgo anche io. Devo trovare maggior feeling con De Luca ma il mister mi chiede i compiti che avevo lo scorso anno. Al momento sto al 70%”.

“Abbiamo affrontato il Catania in modo diverso rispetto alle altre volte. E’ una questione psicologica, sentivamo il peso di dover dimostrare qualcosa. Adesso però siamo più gruppo e uniti. Stiamo capendo cosa vogliamo. E poi abbiamo il centrocampo più forte della serie B”.

Domenica alle 18 il San Nicola ospiterà l’Avellino. La compagine campana hanno buttato fuori i biancorossi dalla Coppa Italia nello scorso Agosto e per Caputo e compagni sembra essere arrivato il momento giusto di vendicarsi. Non mancheranno però le insidie, l’Avellino è in un ottimo momento di forma e Calderoni crede che lo scoglio maggiore è il centrocampo irpino: “Contro l’Avellino sarà necessario muovere tanto la palla, loro giocano con un centrocampo a 5 e dovremo essere bravi a passarlo con la velocità”.

Nessun commento

Commenta l'articolo