Fc Bari, Paparesta: “Torneremo sul mercato. Ora sotto col Latina” [Video]

0

Settimana importante quella appena cominciata e in vista della gara interna contro il Latina. Una partita, quella di sabato prossimo, che può essere trampolino di lancio per un campionato diverso. La squadra ha iniziato ad allenarsi sul campo della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari. Uno spostamento dovuto al rifacimento del manto erboso del campo antistadio del San Nicola. La squadra di Nicola dovrà affrontare una vera e propria emergenza in difesa a causa delle assenze di Contini, Ligi e Calderoni

Presente agli allenamenti anche il presidente Paparesta che guarda alle prossime partite ma, soprattutto, al mercato di Gennaio: “Ora voglio solo pensare a Brescia, Latina e Spezia poi sicuramente penseremo al mercato. Forse all’inizio ho sbagliato a parlare così direttamente di serie A ma ora pensiamo al presente e a far risalire il Bari in classifica”.

Paparesta resta convinto che Nicola è il tecnico giusto per questa squadra: “Abbiamo un tecnico che si sta dedicando h24 alla squadra e studia sempre  le modalità migliori per far giocare i ragazzi. Sta anche lavorando per capire le soluzioni da trovare a Gennaio in sede di mercato. Col Cittadella sono arrivati 3 punti che fanno morale in un momento di evidente difficoltà che ha attraversato la squadra ma anche tre punti che smuovono la classifica. I ragazzi devono solo crederci fino all’ultimo istante perché come si è visto il gol può venir fuori in qualsiasi momento”.

Nessun commento

Commenta l'articolo