Fc Bari, pochissime maglie rimaste per “Play where your heroes play”

0

Appena 17 maglie rimaste per realizzare il sogno di giocare insieme ai propri idoli e calcare il campo del San Nicola da calciatori. Il progetto “Play where your heroes play” lanciato dalla Fc Bari 1908 in collaborazione con Football Aid ha subito entusiasmato gli appassionati di calcio.

In 24 ore, infatti, è stato stabilito un nuovo record: sono state vendute all’asta ben 18 posizioni su 28 disponibili (con il compra subito) e altre 7 sono attualmente contese fra i supporters. Un record, che ha impressionato anche gli organizzatori inglesi, e che si aggiunge ai due della storia di Football Aid: oltre ad essere il primo club italiano di Serie B ad aderire al progetto, sarà la prima in oltre 15 anni di storia a realizzare un “game” invernale.

Per dire ‘io c’ero’ e aggiudicarsi una posizione in campo il percorso è semplicissimo: basta collegarsi al sito ww.footballaid.com/it scegliere la Bari tra tutte le squadre disponibili, la posizione in campo preferita e provare a fare un’offerta. Coloro che avranno il privilegio di aggiudicarsi una delle posizioni in palio (da 45 o da 90 minuti, per permettere anche ai “meno allenati” di partecipare) proveranno l’ebrezza di vivere una giornata da veri campioni proprio al “San Nicola” scoprendone i luoghi più segreti, trovando negli spogliatoi la maglia del cuore con il proprio nome e numero impressi e giocando infine una vera partita al fianco di una “Legend”, una vecchia gloria che renderà indimenticabile l’esperienza.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo