Fc Bari, Romizi: “Non siamo quelli di Vercelli!”

0

Per i biancorossi, quello di Vercelli, è stato solo un blackout. Per Marco Romizi e compagni, in ritiro a Castel di Sangro, non bisogna guardarsi indietro e pensare solo alla sfida contro la Ternana: “Stiamo lavorando per risistemarci fisicamente e mentalmente per arrivare carichi alla gara di lunedì contro la Ternana. C’è tantissima voglia di dimostrare che non siamo quelli dell’ultima partita”. Così Romizi sul sito ufficiale del Bari.

Per il centrocampista barese, undici presenze e una rete in questo campionato, la voglia di riscatto è forte. Anche se c’è da dire che è stato sempre uno dei pochi a ben figurare in tutte le sfide  in cui è stato impiegato: “Incontreremo una squadra che, dopo la sconfitta di ieri nel recupero con l’Entella, di certo non verrà a Bari per fare regali. Quello di Bari è un ambiente che vive di calcio e soprattutto i giovani se ne stanno rendendo conto. Qui ci sono molti sogni e aspettative che, a volte, si trasformano in pressioni. Nel calcio, però si sa, che ci sono momenti della stagione in cui le cose non vanno come si vorrebbe. Da questi momenti bisogna trarre insegnamento e imparare il modo per andare avanti, risolvere i problemi e ricompattarci”.

Intanto dalla società biancorossa parte una nuova iniziativa, in vista del match di lunedì sera, dedicato agli abbonati. Per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento intero, sarà possibile ricevere due biglietti di tribuna est Inferiore o superiore. Per averli basterà richiederli presso la biglietteria dello stadio San Nicola presentando la propria tessera del tifoso e un documento.

Nessun commento

Commenta l'articolo