Fc Bari, Rossini: “Dobbiamo essere più cattivi in campo”

0

Sabato prossimo il Bari incontrerà il Livorno in casa e, dopo sole 3 giornate, già si parla di ultima sponda per Devis Mangia. Il gioco espresso in questo avvio di campionato non ha convinto tifoseria e presidente. Pare infatti che Gianluca Paparesta abbia parlato con il tecnico biancorosso e invitato a dimostrare sul campo tutto il lavoro fatto in fase di preparazione.

“Sabato incontriamo il Livorno – ha detto Jonathan Rossini – e dobbiamo essere bravi ad attaccarli. La sconfitta col Frosinone conferma il fatto che dobbiamo ancora lavorare a fondo per capire i moduli che ci indica il mister. Prendere gol in quel modo (all’ultimo secondo, ndr) dà fastidio e sicuramente dobbiamo migliorare anche dal punto di vista della malizia in campo. In serie B è difficile non concedere nulla agli avversari al di là del modulo con cui si gioca”-

Infine Rossini rivela che il Presidente Paparesta non è andato a colloquio con la squadra ma solo con il mister Mangia. Ennesima conferma che l’ex fischietto internazionale non è ancora contento dalla prestazione dei biancorossi.

 

Il presidente

Nessun commento

Commenta l'articolo