Modugno, una festa per la cavalcata vittoriosa della Fcd Soccer Modugno

0

Una giornata per fare festa tutti insieme. Un anno da ricordare per la FCD Soccer Modugno che nella stagione agonistica appena conclusasi ha vinto, con la sua prima squadra, il campionato di seconda categoria (girone B) e si è laureata campione regionale di seconda categoria dopo 22 anni.

Per festeggiare la società sportiva modugnese ha organizzato l’evento gratuito “Orgoglio Biancoazzurro” che si terrà domenica 21 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in Piazza del Sedile a Modugno.

Durante la manifestazione, patrocinata dal Comune di Modugno, verrà premiata la prima squadra e verranno presentati i ragazzi della Juniores classificatisi terzi nel campionato regionale.

Per l’occasione sono previsti giochi, animazione, gonfiabili, truccabimbi, un campo da calcio Street Soccer Cage 3v3, musica e tanto divertimento per i più piccoli e non solo. In questa sede sarà possibile ricevere informazioni sulla nuova campagna iscrizioni della scuola calcio FCD Soccer Modugno

Interverrà il Sindaco Nicola Magrone per fare gli onori di casa.

La società modugnese ha voluto pubblicamente ringraziare tutti gli sponsor che hanno sostenuto la compagine sportiva ESIM, VR Arredamenti, VELGA Luce e Gas, RESET, Pimble Marketing, Panificio Alberga, Ottica del Sedile, Caramelle, CRM, Pasticceria Caputo, Irish Caffè, Shalter, Polyglass, Confartigianato, Evolution Vending e Live House.

 

Per info:

fcdsoccermodugno@gmail.com

www.soccermodugno.it

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo