Supercoppa maschile, la Puglia si prepara per un’altra serata di grande volley

0

Il primo atto della grande pallavolo maschile italiana sarà di scena in Puglia, che resta assoluta protagonista del volley nostrano, all’indomani dello spettacolo del Palaflorio, che ancora oggi e domani ospiterà le gare della seconda fase della nazionale italiana.

Intanto sono già partite le prevendite dei biglietti per l’attesissima Del Monte Supercoppa in programma a Brindisi martedì 14 ottobre alle ore 20.30 (diretta su RAI Sport 2).

Il Palasport “Elio Pentassuglia” si prepara ad ospitare Cucine Lube Banca Marche Treia (squadra vincitrice dello Scudetto UnipolSai) e Copra Ardelia Piacenza (vincitrice della Del Monte Coppa Italia 2013/14) per il primo match della nuova stagione: la 19a Del Monte Supercoppa.

L’evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comune di Brindisi (rientra nel calendario di “Brindisi Città Europea dello Sport 2014”), il Comitato Provinciale FIPAV Brindisi ed il Comitato Regionale FIPAV Puglia.

Per informazioni:

Agenda: Volley – Supercoppa

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo