Foggia calcio, ecco i neo acquisti Tonucci, Greco e Zambelli

0

Presentati questo pomeriggio i tre neo acquisti del Foggia Denis Tonucci, Leandro Greco e Marco Zambelli. Il difensore centrale ex Bari arriva al Foggia Calcio a titolo definitivo e nell’ambito dello scambio con Alan Empereur, che vestirà la maglia biancorossa solo fino a fine stagione con la formula del prestito secco. “Ho accettato subito perché a Bari mi si erano abbassati gli stimoli a causa di alcuni problemi che ho avuto lì. – ha detto nella sua prima conferenza da rossonero – Ringrazio pubblicamente tutti. Come detto dal presidente, l’obiettivo è mantenere la categoria e faremo di tutto perché questo accada. Ringrazio tutti per il benvenuto, ci avete subito fatti sentire in una grande famiglia. Darò il massimo”.

Marco Zambelli, difensore esterno destro che ha disputato la scorsa stagione nelle fila dell’Empoli in serie A, arriva anche lui a titolo definitivo nel Foggia Calcio: “Foggia ha un gruppo incredibile con gran voglia di lavorare e raggiungere la salvezza. – ha dichiarato l’ex capitano del Brescia – Sarà faticoso ma non abbiamo paura di lavorare. Nei primi 10/15 giorni voglio riacquistare la piena forma fisica. Sono arrivato ieri ed ho fatto due allenamenti e posso dire che la squadra ha una grande mentalità e l’ambiente che ho trovato favorirà il mio recupero”.

Ancora da Bari è arrivato Leandro Greco: “Ho tanta voglia di riscatto – ha detto in conferenza stampa il centrocampista ex Bari – e farlo in una piazza così importante è motivo di orgoglio. Entro in punta di piedi sapendo che c’è da lavorare e guardare avanti per raggiungere l’obiettivo.Questo è un gruppo che ha dato tanto a questa piazza, c’è tanto rispetto per loro, non conta il curriculum, quello che possiamo dare noi è l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco”.

Nessun commento

Commenta l'articolo