Foggia, l’ultimo impegno del 2018 è con il Frosinone

0

Un anno certamente da ricordare per Foggia e per i suoi tifosi si chiude questa sera allo Zaccheria. Un 2018 che ha portato i satanelli nella cadetteria dopo 19 anni di purgatorio in serie C (e Lega Pro), una squadra che sta dimostrando di potersela giocare contro tutti, anche se ha pagato fin troppo spesso i propri errori soprattutto in difesa.

E nell’ultima gara di un anno da record anche per i tifosi foggiani, pubblico tra i più caldi ed appassionati della Serie B, arriva il Frosinone, altra squadra tosta sul cammino di Stroppa e dei suoi calciatori verso la salvezza.

Intanto è ancora piena l’infermeria del Foggia: sono 21 i giocatori convocati da Mister Stroppa per la gara questa sera. Restano a casa gli infortunati Guarna, Empereur, Celli, Gerbo, Vacca e Mazzeo.

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, a dirigere Foggia-Frosinone, ultimo turno del girone di andata del campionato Serie B ConTe.it. Chiffi sarà coadiuvato da Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto assistente: Luigi Nasca della sezione di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.