Foggia, parla mister Stroppa: dobbiamo e vogliamo dare continuità

0

Brutte notizie per il centrocampo di Giovanni Stroppa. Si è fermato Francesco Deli, bloccato da una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra dopo pochi minuti della gara contro l’Ascoli la scorsa settimana.

I tempi di recupero verranno valutati quotidianamente, ma per il momento Deli non sarà disponibile per la gara di domani contro la Ternana.

Intanto alla vigilia dell’importante gara contro la Ternana c’è voglia di dare continuità ai risultati, con una difesa che sembrerebbe sulla strada giusta, dopo una prima parte di campionato caratterizzata dai troppi gol incassati, ed una classifica che lascia intravedere buone prospettive.

“La mia prima considerazione è guardare in casa nostra, bisogna cercare di dare di più limando gli errori commessi che in passato non ci hanno permesso di mettere in cascina punti importanti, serve attenzione, vogliamo e dobbiamo dare continuità”. Torna ad analizzare il momento rossonero Mister Giovanni Stroppa, alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio, allo Zaccheria, contro la Ternana.

E, a proposito del prossimo avversario, l’allenatore del Foggia precisa: “Affronteremo una squadra imprevedibile, con buone individualità e che sa giocare a calcio, dal canto nostro punteremo sulla prestazione e sul nostro splendido e meraviglioso pubblico”.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.