Forza Italia, dalla Puglia parte la No-Tax day

1

Parte dalla Puglia il rilancio delle politiche di Forza Italia. Dopo la batosta alle ultime elezioni regionali ed i tentennamenti soprattutto di alcuni esponenti (in primis Silvio Berlusconi) nei confronti del Governo di Matteo Renzi, domani allo Showville di Bari si terrà una giornata contro le tasse del governo ed una proposta alternativa di Forza Italia. “NO TAX DAY” è la Giornata contro le tasse che il partito azzurro sta lanciando su tutto il territorio nazionale attraverso l’organizzazione di iniziative locali.

I contenuti e la proposta politica della manifestazione regionale che si terrà a Bari sabato 29 al Multisala Showville di Mungivacca alle 10.30 con Raffaele Fitto, saranno presentati questa mattina in una conferenza stampa dai senatori Francesco Amoruso, Luigi Perrone e Luigi d’Ambrosio Lettieri, rispettivamente coordinatore regionale, provinciale e cittadino di Fi Terra di Bari.

“Non ci limiteremo solo a denunciare una situazione insopportabile di pressione fiscale che batte ormai tutti i record, ovviamente negativi”, afferma d’Ambrosio Lettieri “ma sarà l’occasione per esporre le nostre proposte per ridurre le tasse e rilanciare economia e occupazione”.

“Sabato il Gruppo regionale di Forza Italia sarà allo Showville per sostenere Raffaele Fitto nella sua battaglia nazionale anti-tasse. Un tema di straordinaria attualità nella Puglia di Emiliano e Vendola: una Regione strozzata dal continuo e progressivo prelievo fiscale, che oggi supera l’1.8 miliardi di euro”.

Lo sottolinea il presidente del Gruppo di Forza Italia, Ignazio Zullo. “Sarà un week end di grande partecipazione e dialogo tra Forza Italia e il nostro popolo in tutto il Paese. Siamo una nazione stanca, da Roma a Bari, di una sinistra che mette le mani nei nostri conti per coprire sprechi e malgoverno con cui alimenta il suo sistema clientelare. Bari e la Puglia parteciperanno con entusiasmo – conclude – per una grande ripresa verso la vittoria alle regionali, partendo dalle nostre battaglie di sempre che ci hanno legato, ci legano e ci legheranno ad una moltitudine di elettori”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

1 commento

Commenta l'articolo