Gioia del Colle: Antonicelli nuovo assessore della Giunta Povia

0

E’ arrivata questa mattina la conferma ufficiale della nomina ad Assessore della Giunta guidata da Sergio Povia di Federico Antonicelli (nella foto rispettivamente a sinistra e destra). Il decreto reca la data dello scorso 11 dicembre, ma soltanto oggi è stata completata la procedura di verifica dell’assenza di vizi o motivi di impedimento a ricoprire l’incarico di nuovo assessore alle Attività produttive, Turismo e Animazione Territoriale e transitoriamente ai lavori di riqualificazione degli attraversamenti del fascio ferroviario.

Antonicelli, già consigliere comunale (eletto nella lista di Fli), ha ricoperto in passato il ruolo di assessore all’ambiente nella giunta guidata da Piero Longo ed avrà il compito di seguire in maniera particolare (insieme agli altri settori a lui affidati) la questione legata ai lavori dei sottopassi ferroviari che tante polemiche in questi ultimi anni ha suscitato.

In Consiglio Comunale subentrerà al neo Assessore Filippo Gallo, primo dei non eletti della Lista Fli.

 

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo