Giornata diversamente abile, domani la celebrazione in Consiglio regionale

0

Si terrà, domani, 24 maggio alle ore 10.30 nell’aula  del Consiglio Regionale la celebrazione della “Giornata Regionale del Diversamente Abile. Come suonarle alle malattie genetiche rare”. All’inno ai diversamente abili interpretato dal tenore Romolo Bruno, farà seguito il saluto di Mario Loizzo, presidente del Consiglio Regionale della Puglia. Interverranno: Matteo Bertelli  genetista, fondatore e presidente della cooperativa  Magi Euregio di Bolzano, Nicola Grifa  dirigente Medico Asl Foggia, Rosa Franco presidente CSV “San Nicola” e Antonello Taranto direttore Dipendenze Patologiche Asl Bari. Seguirà l’esibizione musicale di Paolo Curatolo, pianista e compositore.

La celebrazione si concluderà con la rappresentazione teatrale “Il gioco della Follia” interpretata dai ragazzi dell’OfficiNa DiversAbile – Progetto ONDA e con l’intervento di Michele Emiliano, presidente della Giunta Regionale della Puglia.

L’evento voluto dall’Ufficio di presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, organizzato da Teca del Mediterraneo si avvale della collaborazione delle Associazioni “Angeli della Vita” e “Il Centro del Sorriso”.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.