Grande successo per Fiera Sposi 2016 a Palagianello

0

È stata una vera grande festa domenica scorsa, 23 ottobre 2016 per l’evento espositivo Fiera Sposi 2016 dedicato al matrimonio e alla casa organizzato dall’associazione culturale Terra Jonica di Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito nel castello Stella Caracciolo, con il patrocinio del Comune di Palagianello.

Molte le coppie che hanno accolto l’invito a partecipare a una giornata dedicata al wedding e all’organizzazione di eventi impeccabili: l’appuntamento con una mostra di qualità non è stata disattesa ed ha anche attratto l’interesse di tantissimi visitatori con l’obiettivo di presentare il più ampio panorama di prodotti e servizi per le nozze e per la casa; allo stesso tempo ha fornito agli operatori dei settori interessati al rito nuziale una vetrina e un palcoscenico dedicato al pubblico dei futuri sposi: una concreta opportunità commerciale e senz’altro un momento di forte promozione.

Fiera Sposi 2016 ha fornito ai futuri sposi preziosi suggerimenti, indicazioni e curiosità per nuove collezioni d’abiti per gli sposi e da cerimonia degli stilisti più importanti, abbigliamento uomo e donna, sala ricevimento, catering, addobbi floreali, partecipazioni, proposte d’arredamento, e ancora, articoli per la cucina e per il corredo selezionati tra i migliori attualmente sul mercato, oltre ad aziende specializzate nei servizi foto e video, agenzie di viaggio con proposte per la luna di miele, prodotti di pasticceria, addobbi e decori per cake design e animazione, auto da cerimonia, nonché moda paggetti e bimbi, ecc.

Insomma, tutto quello che serve per fare del giorno del fatidico “Si” quel momento indimenticabile che tutti sognano: Fiera Sposi 2016 ha inteso essere punto di riferimento per il settore wedding più esclusivo del territorio.

I futuri sposi hanno potuto incontrare le aziende espositrici, assistere ai defilè dedicati alla cerimonia bimbo, uomo e donna, moda sposi con la presentazione di abiti nuziali.

L’intrattenimento musicale è stato di Nicky Pezzolla e la sua band e, a sorpresa, ci sono state le incursioni in sala dei camerieri matti Cabarettiamo che hanno animato con eleganza questa festa dedicata agli sposi, presentata da Giuseppe Stigliano.

Inoltre c’è stato l’omaggio di fedi nuziali da parte degli organizzatori ad una coppia estratta a sorte fra quelle presenti presenti alla manifestazione, avvenuta in serata dopo l’apericena con dolce e salato.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.