Grumo, arriva il sostegno di D’Atri ad Emiliano

0

Il Sindaco di Grumo Appula, Michele d’Atri, ufficializza la sua scelta politica per il Partito Democratico (Pd) e sosterrà Michele Emiliano, ex Sindaco di Bari, nelle primarie del centrosinistra del prossimo novembre per la scelta del prossimo candidato alla presidenza della Giunta Regionale Pugliese.

“Il mio appoggio va totalmente per il PD e per Michele Emiliano nella sua candidatura a Presidente della Regione Puglia – spiega in un Comunicato il Sindaco Michele d’Atri – Il nostro è un rapporto di amicizia e di stima cresciuto negli ultimi anni, soprattutto dopo aver collaborato su diverse iniziative”.

Dopo l’esperienza con lista civica, dunque, d’Atri rende nota la sua posizione politica per il Pd, che si presenterà alle prossime primarie del centrosinistra tra un paio di mesi con altri due candidati: molto probabilmente, oltre a Michele Emiliano, ci saranno Guglielmo Minervini ed Elena Gentile,  già Assessori regionali, mentre SEL dovrebbe presentarsi con Dario Stefàno.

Manovre in corso, dunque, nel centrosinistra, alla ricerca del proprio candidato ideale per sedersi al posto di Nichi Vendola.

Nessun commento

Commenta l'articolo