Hell in the Cave, nuove date a settembre, cambia l’orario di inizio

0

Dopo il grande successo conquistato ad agosto con le sei repliche consecutive da tutto esaurito e lo special live al resort Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano (Br), per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco è già tempo di inaugurare la programmazione di settembre 2014. Quattro gli spettacoli in calendario: il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo sarà in scena nella Grave delle grotte di Castellana (Ba), infatti, sabato 6, sabato 13, sabato 20 e venerdì 26 settembre.

Cambia l’orario di inizio dello spettacolo con la discesa in grave anticipata di un’ora, alle ore 21 e non più alle ore 22. Le operazioni di accredito e conferma ticket possono essere effettuati al botteghino a partire dalle ore 20,30.

Per tutte le quattro date di settembre biglietti già in vendita presso le grotte di Castellana. L’acquisto dei tagliandi è possibile anche in modalità online sul circuito ticketone.it. Per info e prenotazioni disponibili i numeri 3391176722 (mobile) e 0804998212 (fisso). Il costo del biglietto è di 20 euro. Ridotto a 15 euro per i ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni. Prevista una scontistica particolare anche per i gruppi superiori alle 10 unità.

Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave. L’hashtag ufficiale è #Hell2014.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo