Il 14 novembre parte da Bari il Renga Tour

0
Francesco Renga in concerto

La prima attesissima tappa del Renga Tour sarà a Bari, venerdì 14 novembre, presso il Teatroteam. Dopo un’estate ricca di soddisfazioni dal punto di vista delle vendite dei singoli A un isolato da te  e Il mio giorno più bello nel mondo, Francesco Renga presenterà proprio qui il suo nuovo successo musicale, che sta sbaragliando tutte le classifiche: “Tempo Reale” è un disco pop con brani che nella versione dal vivo mostrano tutta la ricchezza di suoni e melodie, sostenute da una voce in grado di toccare corde sempre nuove.

I biglietti, da 25 a 37 euro, sono già in vendita sul sito web del Teatroteam, al botteghino del teatro in piazza Umberto. Informazioni al numero 080 5210877 e nella sede del Teatroteam, in via Prezzolini (080 5241504).

Condividi
Isabella Battista
Classe 1985, vive e lavora a Bari. Laureata in Storia dell’Arte all’Università degli Studi di Bari, è giornalista pubblicista dal 2013. Con una forte propensione alla didattica museale e artistica, ha collaborato con diverse istituzioni con progetti per sensibilizzare il pubblico più giovane nei confronti dell’Arte contemporanea e far partecipare attivamente gli studenti alla comprensione delle più moderne tecniche artistiche. Collabora con le redazioni di Puglia In, Telebari e Artribune, mentre nel 2013 è stata coordinatrice della prima edizione della Project Room della Fondazione Museo Pino Pascali di Polignano a mare. Ama l’arte in tutte le sue forme, in particolare la fotografia e il linguaggio visivo contemporaneo a cui si sta appassionando anche praticamente e appena ha l’occasione di partire, va alla ricerca di nuove realtà, esplorandole sia dal punto di vista della tradizione culturale che folkloristica. isabella.batt@gmail.com

Nessun commento

Commenta l'articolo