Monopoli, da domenica attiva anche l’Unità Mobile 03

0

Una nuova unità mobile per il soccorso pubblico a Monopoli dota l’Arm della città a sud di Bari di particolari attrezzature mediche e sanitarie idonee per ogni emergenza. L’Unità è composta da una Land Rover Defender 110 e un Caravan completo di attrezzature particolari e professionali atte per l’attività di radiocomunicazioni in emergenza in concerto a quanto decretato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri D.P.C. Roma.

Si è tenuta domenica scorsa, 19 ottobre, presso il Municipio di Monopoli, l’inaugurazione dell’Unità Mobile 03. L’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, il Consigliere Comunale Antonio Rotondo e il Comandante della Polizia Municipale Michele Palumbo hanno incontrato i rappresentanti dell’A.R.M. (Associazione Radioamatori Monopoli) ai quali il Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza (R.N.R.E.) ha fornito l’Unità Mobile 03 che opererà sul territorio comunale, regionale e nazionale.

Era presente Alberto Barbera, Presidente nazionale RNRE, al quale l’Amministrazione Comunale ha donato una pergamena “come segno di stima e gratitudine per aver creduto nell’Associazione Radioamatori Monopoli assegnandogli l’Unità mobile 03/R.N.R.E.”.

E’ seguita l’inaugurazione dei mezzi in piazza XX Settembre a Monopoli.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo