Incidente tra Altamura e Cassano, muore un quattordicenne

0

E’ grave il bilancio di un incidente che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha visto coinvolte due vetture lungo la statale 96, che collega Altamura a Bari, all’altezza dello svincolo per Cassano delle Murge, non lontano dalla Foresta Mercadante.

Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in uno scontro in territorio di Altamura sulla statale 96, all’altezza dello svincolo per Cassano delle Murge (Bari). La vittima è un 14enne marocchino, che viaggiava a bordo di una Fiat Croma insieme ad altri due connazionali. Uno di loro è tra i feriti, mentre l’altro, dopo lo scontro, si è allontanato immediatamente facendo perdere le proprie tracce.

Chiuso al traffico un lungo tratto della Ss96. Sul posto il 118,vigili urbani e carabinieri a lungo per ricostruire la dinamica dell’incidente e cercare di individuare l’uomo fuggito dal luogo dell’incidente.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo