Alcalinizzatevi e ionizzatevi, domani un convegno in Fiera

0

Domani, sabato 20 settembre 2014 ore 10:00 al Padiglione 116 primo piano so terrà un Convegno organizzato da Aquasana Italy dal titolo “Alcanizzatevi e Ionizzatevi”. Sono previsti gli interventi di Francesco Schittulli Chirurgo e oncologo – Presidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori, Rocco Palmisano Naturopata e pioniere dell’acqua alcalina che presenterà il libro “Alcalinizzatevi e ionizzatevi, per vivere sani e longevi” Serena Mumolo Microbiologa e virologa Angelo Abbattista General manager di Aquasana s.r.l. Modera: Nino Virgilio Direttore generale Italia Medical Division

Risultati incoraggianti e di importanza storica saranno presentati nel corso del convegno. Lo studio è stato pubblicato sul Journal of Translational Medicine, la rivista medico scientifica che accoglie e pubblica articoli incentrati su informazioni provenienti dalla sperimentazione umana per ottimizzare la comunicazione tra scienza di base e clinica.

Dallo studio è altresì emerso che i pazienti alcalinizzati hanno dimostrato di essere ben tolleranti e di aumentare la risposta alla chemioterapia metronomica esattamente come negli animali domestici con cancro avanzato. Inoltre gli studi sono garantiti per valutare l’efficacia di questa strategia in pazienti con cancro avanzato sia su animali domestici che su esseri umani.

L’ingresso è libero info 080.8498656 – info@aquasanaitaly.com

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo