Itineramurgia, due giorni di passegiate ed escursioni

0

Al via da domani, sabato 30 agosto, il programma delle iniziative del diciannovesimo dei venti weekend dell’edizione spring-summer 2014 di Itineramurgia, formula innovativa di valorizzazione e animazione del territorio a cura del Gruppo di Azione Locale (Gal) Terre di Murgia. Di seguito gli appuntamenti che si terranno ad Altamura.

Domani, sabato 30 agosto, lo staff dell’Agriturismo Murà (sp 79 Cassano – Altamura) organizza alle 9.30 passeggiate in carrozza in collaborazione con l’accademia di Arte equestre italiana “Il Moro di Puglia”; alle 10 escursione guidata in mountain bike alla scoperta delle grandi querce murgiane in collaborazione con l’associazione “ORME bike”; alle 12 battesimo della sella rivolto ai più piccoli che per la prima volta si avvicinano al cavallo.

Alle 17.30 prenderà il via la “camminata con bastoni” a cura dell’Associazione sportiva dilettantistica “Sud Nordic Walking”. Il programma degli eventi di sabato si concluderà alle 20 con un concerto di musica dal vivo.

Domenica 31 agosto, dalle 9.30 passeggiata in carrozza organizzata in collaborazione con l’accademia di Arte equestre italiana “Il Moro di Puglia”; alle 10 escursione guidata in mountain bike alla scoperta delle grandi querce murgiane in collaborazione con l’associazione “ORME bike”. Nel pomeriggio di domenica alle 16 sono previsti giochi e gare all’aperto e attività di animazione a cura dell’Associazione Amaltea.

Sia domani che domenica è possibile pranzare nell’agriturismo Murà e degustare così i prodotti tipici della Murgia.

Per info prenotazioni e costi è possibile consultate il sito www.agriturismomura.com, o inviare una mail a info@agriturismomura.com o telefonare al numero  080/9958769. Per maggiori informazioni visitate il sito www.murgiapride.com

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo