La Salute pugliese rinnova il suo Portale e si presenza a Lecce

0

Presentazione dei servizi digitali sanitari della Regione Puglia, erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it): un portale completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP.

L’evento, dal titolo “Salute.puglia.it – Tu al centro dei nostri servizi”, si terrà lunedì 15 maggio 2017 nel Polo Didattico della Direzione Generale ASL Lecce in via Miglietta 5 (ore 12 – sala 1 e 2). Sarà anche l’occasione per illustrare i vantaggi offerti al cittadino e agli operatori della sanità dal Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia e recepire i suggerimenti degli addetti ai lavori, medici di base, pediatri, farmacisti, associazioni e sindacati, su come migliorare le prestazioni dei servizi digitali, avendo sempre al centro l’interesse dei cittadini.

Il programma della giornata prevede un’introduzione di Silvana Melli, Direttore Generale ASL Lecce, e di Vito Bavaro, Dirigente Risorse Strumentali e Tecnologiche Regione Puglia (ore 12). A seguire, con la moderazione del giornalista Nello Di Marcantonio, la relazione di Maria Malerba (Responsabile progetto InnovaPuglia) su “Il nuovo portale della salute”, e quella di Alessandra Pepe (Responsabile progetto InnovaPuglia) su “Il Fascicolo sanitario elettronico”. Alle 13,30 è previsto un momento di dialogo con il pubblico, con domande, spunti e riflessioni. Al termine, l’intervento conclusivo di Giancarlo Ruscitti, Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo