Lidl Italia inaugura a Lecce e assume 12 dipendenti

0

Lidl apre un nuovo punto vendita a Lecce, in Via della Libertà. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 8.00 alla presenza del Sindaco Paolo Perrone.

Il nuovo supermercato Lidl occuperà una superficie di oltre 1.300 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con oltre 170 posti auto gratuiti. Il punto vendita di Lecce è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace.

Un’altra novità importante è l’approccio più green, essendo dotato di un impianto fotovoltaico per ridurre l’impatto ambientale di 36 KW.

L’azienda ha contribuito al rifacimento di una strada pubblica come da piano regolatore generale, con relativa sistemazione di un’area verde antistante il punto vendita.

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 21, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio, e sarà gestito da un affiatato team di 15 collaboratori, di cui 12 nuovi assunti in occasione della nuova apertura.

Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te.

Lidl Italia è presente in Puglia con 22 punti vendita e nella sola provincia di Lecce conta circa 60 dipendenti.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi