Maltempo, Puglia in tilt, ad Ostuni la pioggia ferma anche la sposa [VIDEO]

0

Continua l’ondata di maltempo in Puglia dove ieri, proprio a causa delle abbondanti piogge, nel Foggiano, ha perso la vita un uomo di 65 anni, Raffaele Russi, di San Severo la cui auto è stata travolta da acqua e fango mentre percorreva la strada provinciale 35.

E molti disagi si sono riscontrati anche sulle linee ferroviarie pugliesi. La circolazione sulla linea Lecce-Bari è stata interrotta tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. Dopo lo stop di oltre cinque ore di questa mattina dovuto all’ allagamento dei binari tra le stazioni di Squinzano e San Pietro Vernotico, la circolazione è ripresa per poi interrompersi nuovamente più a nord.

In direzione Sud invece un tratto della strada statale Brindisi-Bari il traffico è rimasto bloccato per ore. In particolare all’altezza di Ostuni, a Villanova, dove vigili del fuoco, polizia, carabinieri, Forestale e Protezione civile stanno intervenendo nelle campagne a causa di numerose auto bloccate. Maltempo che non ha risparmiato anche una sposa. Niente paura, il matrimonio ha solo subito un forte ritardo. D’altronde sposa bagnata, sposa fortunata.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.