Manfredonia, sequestrati 13 chili di eroina

0

Che la Puglia sia terra facile per i trafficanti di droga lo dimostrano i continui sequestri delle forze dell’ordine che, tuttavia, non riescono a stroncare un traffico tanto redditizio quanto criminale e ramificato. Ieri la notizia di un ingente sequestro di eroina pura che sul mercato avrebbe potuto fruttare fino a circa 800mila euro alla criminalità.

La polizia ha, infatti, sequestrato a Manfredonia un pacchetto contenente 13 chilogrammi di cocaina, per un valore di mercato di 800 mila euro.

E’ stato un poliziotto che aveva appena finito di lavorare a dare l’allarme al 113 dopo aver visto un’auto uscire a forte velocità da una stradina e un uomo che cercava di nascondersi, sdraiandosi per terra. L’agente si è avvicinato e ha intimato l’alt all’uomo, che è fuggito. Durante l’inseguimento il trafficante si è disfatto di un fucile e di una busta contenente la droga.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo