Matrimonio no problem? Torna la Nuova Fiera Sposi di Campi Salentina

0
fiera degli sposi

Un ricco ed elegante appuntamento per i futuri sposi alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per il loro giorno più bello, è da sei anni punto di riferimento del mondo del Wedding locale, che quest’anno sarà riunito dal 2 al 5 Ottobre 2014 nella zona fieristica di Campi Salentina.

Nei quattro giorni, intensi e ricchi di appuntamenti, saranno protagonisti indiscussi gli abiti sposa e da sposo e cerimonia, ma anche acconciature, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, foto e video, liste nozze, location esclusive, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia e l’immancabile proposta di viaggio di nozze.

Imperdibile l’appuntamento con Roberto Di Carlo, titolare di “Masterwedding”, leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni: Sabato 4 Ottobre sarà ospite di Nuova Fiera Sposi per presentare una giornata di formazione professionale per tutti gli aspiranti wedding planner che desiderano intraprendere questa romantica professione con un tocco in più di innovazione ed originalità.

Altra novità sarà il corso di “Wedding cookies” tenuto da Rosita Roveda, titolare di “Rosita Sweetcakes” a Lecce. Domenica 5 Ottobre dalle 10 alle 13 formerà gli iscritti sulla decorazione di biscottini con ghiaccia reale e pasta di zucchero da utilizzare come bomboniere o segnaposto.

Quest’anno Nuova Fiera Sposi sostiene la candidatura di Lecce a Capitale della Cultura Europea 2019 tanto da costruire una campagna pubblicitaria ad Hoc con lo spot: “il matrimonio non è una fiction, per noi è realtà” e a tal proposito ha scelto di far posare delle vere coppie di sposi per farle sfilare e fotografare per le vie della città per valorizzare non solo le bellezze locali, ma rendere gli sposi protagonisti di un vero matrimonio da favola.

Condividi
Isabella Battista
Classe 1985, vive e lavora a Bari. Laureata in Storia dell’Arte all’Università degli Studi di Bari, è giornalista pubblicista dal 2013. Con una forte propensione alla didattica museale e artistica, ha collaborato con diverse istituzioni con progetti per sensibilizzare il pubblico più giovane nei confronti dell’Arte contemporanea e far partecipare attivamente gli studenti alla comprensione delle più moderne tecniche artistiche. Collabora con le redazioni di Puglia In, Telebari e Artribune, mentre nel 2013 è stata coordinatrice della prima edizione della Project Room della Fondazione Museo Pino Pascali di Polignano a mare. Ama l’arte in tutte le sue forme, in particolare la fotografia e il linguaggio visivo contemporaneo a cui si sta appassionando anche praticamente e appena ha l’occasione di partire, va alla ricerca di nuove realtà, esplorandole sia dal punto di vista della tradizione culturale che folkloristica. isabella.batt@gmail.com

Nessun commento

Commenta l'articolo