I Modà sbarcano al cinema

0

“… Eccoci qua, a guardare le nuvole su un tappeto di fragole.come si fa, a spiegarti se mi agito e mi rendo ridicolo..” Modà è il nome del progetto di Francesco “Kekko” Silvestre che con la sua band, nel 2004, arriva  a ricevere il primo contratto discografico con  il singolo Ti amo veramente. La loro carriera scorre velocemente e nel 2005 i Modà partecipano al Festival di Sanremo (sezione giovani) con il brano Riesci a innamorarmi, che riscuote un grande consenso di critica e di pubblico.

Le giovanissime fan si scateneranno per l’ultima novità del gruppo  musicale pop rock italiano più in voga del momento. E’ in uscita domani martedì 11 e mercoledì 12 Novembre, per la prima volta, in 200 cinema di tutta Italia “Modà -come in un film- un sogno che diventa realtà” il film concerto che permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più emozionanti performance della band allo Stadio San Siro di Milano lo scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi” – afferma Kekko, leader della famosa band.

Il film-concerto sarà proiettato ad Andria al Cinemars; a Bari al Galleria e Showville; a Casamassima a The Space, e in altre molte città della nostra regione.

www.nexodigital.it per informazioni e prevendite.

 

 

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo