Natale a Bari, pronta la pista di pattinaggio

0

maselli_pista_pattinaggio_facebookDa domenica 14 dicembre i cittadini baresi potranno pattinare in piazza Umberto e, per l’occasione, l’accesso per gli under 14 sarà gratuito dalle 10.30 alle 12. Sarà finalmente innaugurata, la pista  di pattinaggio prevista per tra le attività del “Natale barese” finanziato dal Comune con gara vinta dall’Agenzia Cube Comunicazione Srl. La realizzazione della pista aveva subito ritardi, tanto che l’Assessore comunale alla Cultura Silvio Maselli, si era elegantemente distinto nei giorni scorsi per aver chiesto scusa ai bambini baresi, per i ritardi nella realizzazione causati dalla mancata fornitura di energia elettrica.

L’impianto sarà aperto tutti i giorni, compresi i giorni festivi e pre-festivi, dalle 10 a mezzanotte al costo di 6 euro (comprensivo di noleggio dell’attrezzatura) dal lunedì al venerdì per tutta la giornata e di soli 3 euro nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18. Sabato, domenica, festivi e prefestivi, invece, il costo per il noleggio dell’attrezzatura è di 7 euro.

Il programma è disponibile giornalmente sulla pagina Facebook ufficiale Natale a Bari (facebook.com/barinatale) e sul sito ufficiale www.nataleabari.it.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo