Ncd, da domani la tre giorni di festa nazionale in Puglia

0

Sono Conversano e Ceglie Messapica, rispettivamente in provincia di Bari e Brindisi, ad ospitare la tre giorni di festa nazionale del Nuovo Centrodestra, da domani a domenica prossima. La scelta è ricaduta su questi due città, anche perché entrambi amministrate da sindaci del Nuovo Centrodestra.

La tre giorni di dibattiti e confronti, dal titolo “Borgo Popolare, 1000 giorni per il Sud” si svolgerà nei primi due giorni a Conversano per poi concludersi domenica mattina in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica.

“Si tratterà di un vero e proprio meeting – ha commentato il coordinatore nazionale Gaetano Quagliarello – avente ad oggetto riflessioni di carattere politico, culturale e amministrativo relative all’operato di Governo, con particolare attenzione verso il meridione. Infrastrutture, immigrazione, sanità e sicurezza saranno solo alcuni dei temi che verranno trattati durante i dibattiti e gli incontri previsti. Una particolare attenzione verrà poi posta anche sulle future elezioni regionali e su quelle che saranno le alleanze che il Nuovo Centrodestra andrà a siglare”.

A Conversano, nel pomeriggio di domani e per tutta la giornata di sabato, i dibattiti si terranno presso il monastero di San Benedetto. Confermate le presenze dei ministri Angelino Alfano, Maurizio Lupi e Beatrice Lorenzin, del coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello e dei parlamentari Maurizio Sacconi, Nunzia De Girolamo, Fabrizio Cicchitto, Renato Schifani, Massimo Cassano.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo