Da novembre partono i Puglia Open Days Winter

0
Pietramontecorvino

Concluse le attività estive di Puglia Open Days, che hanno visto protagoniste le bellezze di Puglia dal Gargano al Salento in 104 comuni raggiungendo la cifra di 170.000 visitatori, parte dal primo novembre il programma invernale.

I Puglia Open Days Winter, grazie al progetto di Pugliapromozione e alla collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo tramite la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, la Conferenza Episcopale Pugliese, l’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani – Puglia, l’Unpli – Unione Nazionale Proloco d’Italia – Puglia e alla professionalità di operatori e guide, saranno organizzati in tredici comuni con visite guidate e aperture straordinarie nei pomeriggi del primo novembre, 6 e 27 dicembre 2014, 3 gennaio 2015, dalle 18:00 alle 21:00.

Il Gargano, la Puglia Imperiale della provincia Barletta – Andria – Trani, Bari, Taranto, la Valle d’Itria ed il Salento saranno le mete di queste imperdibili occasioni per conoscere e far conoscere il nostro territorio con i suoi monumenti, i suoi paesaggi, le tradizioni e l’atmosfera.

Per saperne di più e per prenotare alcuni servizi è possibile consultare la cartoguida tematica di Puglia Open Days in distribuzione presso gli uffici d’informazione e accoglienza turistica della Rete Regionale Iat di Puglia – attivi grazie alla collaborazione con i Comuni, spesso anche con il contributo dei Sac, Sistemi ambientali e culturali, e dei Gal, Gruppi di azione locale . Gli aggiornamenti sono sempre disponibili sul sito internet www.viaggiareinpuglia.it e dai profili sui principali social network. È possibile anche raccontare la propria esperienza in Puglia con immagini, video e post da condividere con #PugliaOpenDays.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo