Pallamano, ritorna il campionato con Benevento-Junior Fasano

0

Dopo la sfortunata finale di Supercoppa a Bolzano e la pausa per gli impegni della nazionale, è tempo di tornare al campionato per la Junior Fasano, che sarà impegnata questo pomeriggio a Benevento per la 6^ giornata di campionato.

La gara, che avrà inizio alle 18 e che sarà arbitrata dlla coppia Pietraforte-Romana, è importante in casa fasanese per proseguire il cammino a punteggio pieno e per ritrovare i giusti ritmi in vista anche dei prossimi ravvicinati incontri, con la formazione allenata da Francesco Ancona che scenderà poi nuovamente in campo il 4 novembre ed il 7 novembre in casa contro Gaeta e Conversano, e l’11 novembre in trasferta a Siracusa.

In attesa della sfida in terra sannita di oggi, per la quale occorrerà verificare le condizioni di Flavio Messina, infortunatosi a Bolzano, e Giulio Venturi (nella foto), tornato acciaccato dall’esperienza in nazionale.

Completeranno il quadro di giornata le gare Gaeta-Siracusa, Fondi-Valentino Ferrara e Conversano-Noci. Riposerà il Ragusa.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.