Play the Game, i giochi paralimpici a Santeramo in Colle

0

Venerdì 26 settembre nella sala riunioni al piano terra del palazzo di via Capruzzi, a Bari, il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna presenterà alla stampa “Play the games 2015”, la manifestazione nazionale di sport paralimpico che coinvolgerà la città di Santeramo, nell’ospitalità di oltre 180 atleti impegnati nel basket e atletica leggera.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Introna premierà Roberto Moramarco (nella foto), il ventiduenne di Binetto, unico atleta pugliese che ha disputato i Giochi Europei Special Olympics di Anversa (13/21 settembre 2014), conquistando la medaglia d’argento nella finale del badminton.

Con il presidente del Consiglio interverrà Ketti Lorusso, direttore regionale di Special Olympics, sezione pugliese dell’organizzazione internazionale fondata nel 1968 negli USA, che ha avvicinato atleti con disabilità alle discipline sportive, alle competizioni e al successo, attiva in Puglia con 25 team e 200 praticanti.

Parteciperanno il direttore del Dipartimento di salute mentale dell’asl Bari Domenico Semisa ed  Evangelista Tragni Matacchieri presidente del centro diurno riabilitativo Auxilium di Acquaviva delle Fonti.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo