Pillole di… Sicurezza!, prosegue il progetto sulla sicurezza stradale a Mola e Bari

0

Continuano gli incontri formativi del progetto “Pillole di… Sicurezza!”, rivolto a docenti, studenti e genitori sul tema dell’Educazione alla Sicurezza Stradale, promosso dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito delle iniziative rivolte alle scuole stabilite dal Piano della Comunicazione Istituzionale.

L’iniziativa è ideata e organizzata dall’ANSI Bari, con lo scopo di contribuire ad educare i più giovani alla responsabilità individuale nei confronti della strada, acquisendo la consapevolezza dei comportamenti rischiosi, la conoscenza del proprio ambiente, dei pericoli legati alla mobilità, il senso delle regole e il rispetto dei codici.

I prossimi incontri si svolgeranno nelle seguenti date: il 22 gennaio, presso la Scuola Secondaria I Grado “Alighieri – Tanzi” di Mola di Bari; il 22 gennaio ed il 19 febbraio, presso l’Istituto Comprensivo “Garibaldi ” di Bari.

mIl progetto è organizzato in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bari – Cattedra di Anatomia e Illustrazione Scientifica, Moto Club Bari, Associazione aMichi di Michele Visaggi, Lions club Bari San Nicola, Autoclub Moving Center, Master Coach Italia e Honda Mannarini, con il patrocinio del Comune di Bari, della Prefettura e del Comando della Polizia Municipale di Bari./comunicato

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo