Pink Bari, un derby per andare avanti in Coppa Italia

0

Un derby è sempre un derby, anche se basta solo un punto. Al Comunale di Bitetto, le ragazze della Pink Bari ospitano domenica pomeriggio le salentine della Women Salento, per l‘incontro decisivo per il passaggio alla seconda fase della coppa Italia nazionale.

Alle calciatrici baresi basta un punto per vincere il girone a 3 e qualificarsi alla fase successiva, in virtù della roboante vittoria nel primo turno, 50, sul campo dell‘Apulia Trani. A Racale, infatti, le salentine non sono riuscite ad andare oltre al 2-2 contro le tranesi.

Con la sfida decisiva in coppa Italia continua l‘avvicinamento della Pink Bari all’esordio in serie A di domenica 4 ottobre, che avverrà in trasferta sul campo della Res RomaGiunge intanto un nuovo rinforzo alla rosa allenata da Isabella Cardone. Si tratta del difensore Courtney Moore, classe ’87, originaria di San Francisco (Stati Uniti). La giocatrice, in attesa di transfert, farà anche parte dello staff del settore giovanile della Pink Bari.

Condividi
Laureato in Scienze della comunicazione, vive una condizione mentale-lavorativa a suo dire schizofrenica: cerca con insistenza di unire in un’unica professionalità il suo amore per il web e la scrittura. Ama la Puglia e per questo, nonostante le difficoltà ha deciso di restare qui.

Nessun commento

Commenta l'articolo