Politiche 2018. Gli appuntamenti dei candidati del 10 febbraio

0

Ecco l’agenda degli appuntamenti dei candidati e dei partiti impegnati nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

BISCEGLIE – ORE 9:30

La candidata Anna Maria Candela di Liberi e Uguali visita le associazioni del Terzo Settore.

BISCEGLIE – ORE 10:30

Incontro tra i candidati LeU Michele Laforgia e Anna Maria Candela.

BARLETTA – ORE 10:30

Presso la galleria del Teatro Curci di Barletta verranno presentati candidati di centrodestra e programmi per le prossime elezioni politiche. Saranno presenti Dario Damiani, candidato di Forza Italia al proporzionale del Senato, Sergio Silvestris, candidato di Forza Italia all’uninominale del Senato, Francesco Ventola, candidato di Noi con l’Italia all’uninominale della Camera e Stella Mele, candidata di Fratelli d’Italia al proporzionale della Camera.

ADELFIA – ORE 11:00

Presentazione della candidatura di Anna Maria Candela.

BARI – ORE 11:30

Inaugurazione del comitato elettorale del candidato di centrodestra Antonella Ida Rosselli, per Forza Italia, in via Piccinni 19 a Bari. Sarà presente anche Francesco Paolo Sisto.

BARI – ORE 12:00

Il segretario regionale del Partito democratico e candidato sia al collegio uninominale che plurinominale di Bari per la Camera, Marco Lacarra, inaugura il comitato elettorale in corso Cavour angolo via Piccinni.

ACQUAVIVA DELLE FONTI – ORE 17:30

Incontro pubblico “La nostra proposta per far crescere l’Italia” organizzato da Liberi e Uguali nella Sala Anagrafe di Palazzo de Mari. Interverranno i candidati Michele Laforgia, Anna Maria Candela, Annalisa Pannarale, Salvatore Lospalluto, Mena Trizio.

MOLFETTA – ORE 18:00

A Molfetta in Piazza Municipio alle ore 18 si terrà un incontro pubblico del M5S. Saranno presenti Antonella Laricchia, consigliera regionale, Angela Bruna Piarulli, candidata al collegio uninominale Puglia 2 per il Senato e Francesca Galizia, candidata nel collegio uninominale alla Camera.

BRINDISI – ORE 18:00

Fabiano Amati, candidato del Pd al Senato sarà a Brindisi per l’inaugurazione del Comitato elettorale in Corso Umberto, 26.

MANDURIA – ORE 18:30

Presso la Reggia Domizia (SS 7 per Sava) di Manduria si terrà un incontro di presentazione della candidatura di Dario Stefàno nel collegio uninominale Lecce-Francavilla per il Partito Democratico. L’inziativa, che prevede un confronto sui temi legati al mondo della produzione agricola e del vino, sarà moderato da Antonio Stornaiolo e si concluderà con una degustazione di vini ed olii del territorio.

SANTERAMO – ORE 19:00

Presso l’Istituto Salesiano Mamre alle ore 19 si terrà la presentazione dei candidati di centrodestra alle prossime elezioni politiche. Sarà presente Francesco Paolo Sisto (Forza Italia).


L’agenda elettorale di www.pugliain.net è una rubrica gratuita aperta a tutti i partiti e candidati dei collegi pugliesi. Per inserire gli eventi del tuo partito o candidato invia una mail alla redazione pugliain@gmail.com inserendo in oggetto: AGENDA ELETTORALE.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo