Politiche 2018. Gli appuntamenti dei candidati del 12 febbraio

0

Ecco l’agenda degli appuntamenti dei candidati e dei partiti impegnati nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

BARI – ORE 15:30

Presso l’Università di Bari, nel Salone degli Affreschi ci sarà il convegno “Audaci e Visionari” con la partecipazione del candidato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto.

TAURISANO – ORE 17:00

Proseguono gli incontri elettorali dei candidati della lista Liberi e Uguali. Lunedì 12 febbraio, alle ore 17, nell’aula consiliare del Comune di Taurisano, Gabriele Abaterusso (candidato plurinominale al Collegio camerale Lecce 2),  e  Salvatore Piconese (candidato alla Camera dei Deputati al Collegio Uninominale di Casarano) dialogheranno con i cittadini nel corso di una iniziativa pubblica.

 

POLIGNANO – ORE 19:00

A Polignano (BA) questa sera alle ore 19 con i candidati del MoVimento 5 Stelle Giuseppe L’Abbate (plurinominale Camera), Emanuele Scagliusi (uninominale Camera) e Patty L’Abbate (uninominale Senato) incontreranno i cittadini polignanesi presso il comitato elettorale di via Dante a Polignano. Verranno illustrati i 20 punti previsti dal programma elettorale M5S.

PALO DEL COLLE – ORE 19:00

Alle 19 è previsto un incontro con cittadinanza e simpatizzanti organizzato dal centrodestra. Parteciperà Francesco Paolo Sisto (Forza Italia)

TORITTO – ORE 19:40

Incontro pubblico e comizio del centrodestra a Toritto alle ore 19:40. Prevista la partecipazione di Francesco Paolo Sisto, parlamentare di Forza Italia.


L’agenda elettorale di www.pugliain.net è una rubrica gratuita aperta a tutti i partiti e candidati dei collegi pugliesi. Per inserire gli eventi del tuo partito o candidato invia una mail alla redazione pugliain@gmail.com inserendo in oggetto: AGENDA ELETTORALE.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo