Porsche investe in Puglia

0

I tedeschi investono in Puglia, infatti il gruppo Porsche ha illustrato alla delegazione italiana il piano industriale di investimenti ed ha manifestato la volontà di ampliare e potenziare il sistema delle piste di collaudo del Nardò Technical Center e di rafforzare i servizi, soprattutto quelli legati alla sicurezza – tra questi ad esempio l’elisoccorso. Servizi che avrebbero ricadute positive anche per il territorio.

Il presidente Vendola ha commentato, durante la visita a Stoccarda-Zuffenhausen: “Porsche e la Nardò Technical Center sono partner importanti per la nostra Regione. La Puglia offre sistemi molto avanzati di incentivi per le imprese e di competenze, nel campo della ricerca e dell’innovazione. E’ un sistema attrattivo che indubbiamente potrebbe favorire lo sviluppo di partnership importanti con il coinvolgimento del territorio e del sistema della formazione e della ricerca”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo