Il presidente di ANCE Bari e BAT Beppe Fragasso nel comitato di presidenza di ANCE

0

In occasione della nomina dei vertici di ANCE – Gabriele Buia presidente e il barese  Domenico De Bartolomeo vice presidente – l’architetto Beppe Fragasso è stato nominato membro del comitato di presidenza di ANCE.

Presidente, dal 2015, della sezione territoriale di ANCE Bari e BAT e membro del comitato di presidenza di ANCE Puglia, Fragasso è stato in passato anche presidente della Cassa Edile e componente del Consiglio Generale di Confindustria Bari e BAT.

‘Nipote d’arte’ – il nonno Francesco fu tra i fondatori nel 1945 di Assindustria Matera – Fragasso, è amministratore unico dell’Impresa Garibaldi, società specializzata in restauri monumentali-artistici e allestimenti museali (tra i lavori più recenti quelli riguardanti il MARTA di Taranto e il Museo Archeologico di Manfredonia). Sessantaquattro anni, sposato con due figli, è stato l’ ideatore della collana dei cinque volumi del Formedil-Bari che ha restituito alla città memoria dell’edilizia di qualità a Bari e il merito alle imprese del del territorio autrici di quelle opere.

“È per me un grande onore entrare a far parte della squadra nazionale dell’associazione dei costruttori come membro del comitato di presidenza – commenta Beppe Fragasso – il nostro obiettivo sarà quello di sostenere le imprese e aiutarle a vincere le nuove e molteplici sfide che il mercato e le grandi trasformazioni economiche in corso impongono”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.