Primarie: Minervini, domani si inaugura il Comitato a Bari

0

Domani pomeriggio a Bari si inaugura il comitato per Guglielmo Minervini candidato presidente per le primarie del centrosinistra.

#LaForza come hastag e come headline è la scelta di Minervini e del suo staff.

“Uno spazio da vivere e condividere in via Putignani 14 a Bari – si legge nel comunicato di presentazione – Una casa di tutti creata da giovani con arredi artigianali in legno autoprodotti. Uno spazio carico di empatia dove non manca il verde”.

Lo spazio e le priorità programmatiche di Minervini presidente saranno presentati alla città per tutta la giornata di domani. Alle 11 è prevista la conferenza stampa, ed a seguire una festa no-stop, fino a mezzanotte, con musica, aperitivi a km zero, laboratori e incontri. “Un momento di incontro – dice Minervini – per conoscersi e costruire assieme le idee che animeranno e renderanno speciale la Puglia”.

Intanto prosegue “La Forza della Puglia Tour”. Si tratta di una serie di iniziative a sostegno della candidatura di Guglielmo Minervini. Oggi, venerdì 17 ottobre, Minervini sarà ai Laboratori urbani di Locorotondo, un incontro organizzato dal locale circolo del Partito Democratico.

L’evento, dal titolo “La forza della Valle d’Itria”, costituirà un importante momento di confronto su idee e prospettive sulla Puglia che verrà.

“La forza della Valle d’Itria” è il risultato di esperienze di vita di giovani, uomini e donne, che si sono messi in gioco per costruire una regione migliore determinati a insistere per creare condizioni più favorevoli per gli anni a venire.

Dalle politiche del lavoro alla cultura, dalla sanità al terzo settore, nell’incontro di Locorotondo emergerà la complessità di un’area che ha enormi potenzialità di sviluppo che meritano politiche e risposte adeguate.

L’evento, in cui sono coinvolti i circoli Pd di Cisternino e Martina Franca oltre a quello di Locorotondo, avrà inizio alle 18.30 in via Giannone 4.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo