#PrimariePuglia, Emiliano nomina l’ufficio politico del Pd

0

Il Partito democratico pugliese scalda la macchina elettorale ed entra nel vivo della fase delle primarie. Il segretario regionale Michele Emiliano ha nominato l’ufficio politico regionale che lo affiancherà nel lavoro di questi mesi dopo l’assemblea in cui sono state ufficializzate le candidature Pd alle primarie di Emiliano e Guglielmo Minervini alle quali va affiancata quella di Sel di Dario Stefàno.

Del nuovo organismo sono componenti l’eurodeputata Elena Gentile, i parlamentari Michele Pelillo, Gero Grassi, Federico Massa, Teresa Bellanova, Michele Bordo, Ivan Scalfarotto, Francesco Boccia, i consiglieri regionali Mario Loizzo e Pino Romano e il presidente del Consiglio comunale di Bari Pasquale Di Rella.
L’ufficio politico si riunirà con il segretario regionale Michele Emiliano, il presidente regionale Annarita Lemma, il coordinatore della segreteria Giovanni Procacci, le due vice segretarie Assuntela Messina e Sandra Antonica, il coordinatore dei deputati pugliesi Dario Ginefra, il segretario dei Giovani democratici Pierpaolo Treglia.
L’ufficio politico sarà coordinato da Ivan Scalfarotto. Nel contempo ha nominato Ruggiero Mennea responsabile organizzazione, il quale sostituirà l’onorevole Gero Grassi.
Condividi
Fabio Paparella
Giornalista publicista dal 2008. Ha scritto per Cuore Impavido (periodico universitario), Puglia d'oggi e Puglia in che dirige dal 2009. Appassionato di Puglia e innamorato di Bari, dove vive e lavora come funzionario Anci Puglia. Fondatore dell'associazione Scritture digitali. Cerca qualcuno disposto a cambiare insieme lo stato delle cose...

Nessun commento

Commenta l'articolo