Provincia Bat: tutte le deleghe di Francesco Spina

0

Dopo l’elezione a nuovo presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, ieri Francesco Spina (sindaco di Bisceglie) ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali e nominato vicepresidente della Provincia il consigliere di Barletta Luigi Rosario Antonucci.

Ecco le deleghe. Luigi Rosario Antonucci vicepresidente con delega alle Risorse Naturali, Politiche Ambientali e Difesa del Suolo, Domenico Campana: Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Edilizia Scolastica; Giuseppe Corrado: Politiche Attive del Lavoro, Formazione Professionale, Rapporti con le Associazioni Provinciali, Contenzioso e Bilancio; Vincenzo Giorgino: Polizia Provinciale, Sport, Turismo e Cultura; Andrea Minervino: Lavori Pubblici ed Infrastrutture; Benedetto Silvestri Vigilante: Agricoltura e Protezione Civile; Antonia Spina: Attività Produttive, Pesca, Politiche Scolastiche e della Pubblica Istruzione.

“Rivolgo con piacere i miei migliori auguri – sottolinea il consigliere regionale Filippo Caracciolo – a Gigi Antonucci nominato vicepresidente della provincia di Barletta-Andria-Trani. È un importante riconoscimento per la città di Barletta ed un segnale di attenzione importante nell’organizzazione delle competenze dell’ente Provincia”.

“La V Commissione della Regione Puglia da me presieduta – continua Filippo Caracciolo – è competente delle materie affidate al vicepresidente della Provincia con delega alle Risorse Naturali, Politiche Ambientali e Difesa del Suolo. Sono convinto che nell’interesse del territorio provinciale Regione e Provincia possano collaborare dal punto di vista istituzionale per il raggiungimento di obiettivi che accrescano le condizioni ambientali nelle nostre città”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo