Pugliesi di Milano, un incontro verso Expo 2015

0

Cosa lega Milano e la Puglia in vista dell’Expo del prossimo anno? A prima vista potrebbe sembrare poco o nulla. Eppure non soltanto dalla Puglia ci si sta muovendo in blocco per puntare a promuovere la propria territorialità nella più importante vetrina commerciale mondiale in programma la prossima primavera, ma già in Lombardia si sta lavorando per promuovere la Puglia.

Martedì 23 settembre 2014, alle ore 17,30, a Milano, Cafè MIB di Piazza Affari (Via Gaetano Negri 10) ospiterà l’Incontro con il professor Francesco Lenoci, Docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, dal titolo “Storie di Creazione di Valore: Milano e la Puglia in vista dell’EXPO 2015”.

L’Incontro è organizzato dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata (Area Territoriale Nord BPPB) e dall’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Interverranno: il dottor Michele Stacca, Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, il cavalier Dino Abbascià, Presidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, il dottor Franco Bossola, Direttore Area Territoriale Nord di BPPB e il dottor Giuseppe Saracino, Direttore  di Staff Area Territoriale Nord di BPPB.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo