Due ragazzi scomparsi in provincia di Bari

0

Allontanamento volontario o tragica scomparsa? Due giovani ragazzi, entrambi minorenni, di Gioia del Colle ed Altamura, da sabato scorso non danno più loro notizie, dopo aver probabilmente partecipato ad un raduno e ad un concerto ad Oria, in provincia di Brindisi.

Ricerche di carabinieri e polizia sono in corso per trovare un 17enne ed una 16enne, Marco Benedetto e Marianna Carmagnola, di Gioia del Colle e Altamura, scomparsi il 9 settembre. Il ragazzo indossa un bermuda nero con catene laterali ed una maglietta nera con un teschio. E’ alto 1,75 circa, occhi castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta rossa centrale. Ha piercing alle labbra, ai lobi ha dei dilatatori. Non si sa invece quali indumenti indossa Marianna.

Non è escluso che si tratti di un allontanamento volontario dalle famiglie dei due giovani, anche se gli inquirenti non tralasciano nessuna pista.

Intanto Gianfranco Benedetto, il papà di uno dei due giovani scomparsi nel nulla, ha postato il seguente messaggio sul profilo facebook del figlio: “Mi chiamo Gianfranco e sono il papà di Marco Axel Benedetto, martedì è stato l’ultimo giorno in cui ho sentito telefonicamente Marco, dopodiché il suo telefono è spento.Aveva detto che andava ad Oria per una specie di concerto. Sono quattro giorni che non lo sento più e non so che fine abbia fatto. So solo che si è allontanato con la sua amica Marianna di Altamura. Io purtroppo non posso muovermi per cercarlo poiché costretto su una sedia a rotelle, così chiedo a voi tutti amici di Marco se sapete qualcosa, anche una minima cosa, anche un piccolissimo indizio che ricordate vi abbia riferito sulle sue intenzioni, per piacere contattatemi. Se qualcuno di voi lo sta ospitando per piacere gli dica di ritornare a casa. Purtroppo sono un genitore disperato e se volete davvero bene a Marco allora aiutatemi prima che si metta in qualche guaio. Vi ringrazio tutti e vi prometto che non farò i vostri nomi a lui. Chiamatemi al 3280782399 Vodafone oppure al 3393640807 Tim anche con addebito, poi vi richiamo io. AIUTATEMI PER FAVORE”.

 

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo