Schittulli, tour nel Foggiano per incontrare la base

0

Parte dalla provincia di Foggia il tour pugliese di Francesco Schittulli, leader del Movimento Politico Schittulli, per incontrare gli eletti, gli iscritti e i simpatizzanti in vista sia di una organizzazione del partito nella provincia dauna, sia probabilmente verso quella che potrebbe essere una candidatura alle prossime elezioni regionali.

Un contatto con la base, sia con coloro che hanno riposto da sempre in lui la loro fiducia sia con coloro che si sono aggregati in questi anni, per conoscere direttamente le irrisolte problematiche del territorio e per affrontarle.

L’incontro di ieri sera, 6 ottobre, a Foggia è servito anche per fare il punto sulla situazione organizzativa del Movimento Politico Schittulli nel foggiano, sotto la guida rispettivamente del coordinatore e del presidente provinciali Leonardo De Vita e Rino De Martino. In  Capitanata il Movimento è già radicato in molte realtà cittadine, in alcune esprime anche eletti ed amministratori: Foggia, Ischitella, Lucera, Troia, Rodi Garganico, Orta Nova, San Severo, Poggio Imperiale, Sannicandro Garganico, Lesina, Pietra Montecorvino, Apricena e Motta Montecorvino.

Vista l’estensione, peraltro alquanto eterogenea, del territorio i responsabili del Movimento foggiano lo hanno suddiviso in nove micro-aree che saranno affidate alla responsabilità politica di persone espressione di quelle realtà e che potranno così avere un contatto diretto e  frequente con i residenti e quindi meglio conoscere le criticità locali.

Nei prossimi giorni i responsabili delle sedi dei vari Comuni e i nove coordinatori delle micro-aree saranno presentati in un incontro a Foggia.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo